[Cerchio] PER NOI!Ciao, Luciano della Mea!

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] PER NOI!Ciao, Luciano della Mea!
gentile Enrico,
tu scrivi:
1 mio tratto ke nn considero
> astorico, ma ke da' fastidio in primo luogo a me stesso :-))

^^^ non mi sembra che sia molesto come tratto umano.;)

> Ora, lo "sconvolgimento" nn CREA, ma eventualmente RIVELA sentimenti,
> emozioni, vissuti.

^^^^^^ E non sempre sono piacevoli nell'immediato..sebbene ne abbiamo
bisogno per essere com-presi
non solo da altri, ma da noi stess*..

> Dopo 1 vita di mansueto militante (militonto), mi è sfuggito di mano

l'ODIO,
> forse precedentemente razionalizzato come "odio di classe", ecc.

^^^ a pensare che proprio pochi giorni fa stavo riflettendo sulla lista
Vapaavas, sull'odio come forza dirompente, nella sua forma di sentimento
non -agito.. per fare la resistenza al sentimento d'impotenza di fronte alla
guerra..
ma sono stata - di nuovo - odiata io, da parte di chi predicava contro
l'odio perché ne ha paura..
ed è finita male x il momento..

Ch: > 1 odio totale, devastante, pronto a investire gli stessi compagni: in
fondo,

^^^^^^ io non ci riesco...solo verso oggetti/persone lontani..e non
devastante.xché so che non devasta loro, forse.. seppure, i rapporti x un
po'..

> Xké nn dovrei odiare tutto questo e tutti questi/e?
> Poi mi rimangio tutto...hai ragione.

:-)))))))

> Ho ancora 1 paura fottuta di essere rifiutato, abbandonato, lasciato

morire,
> preso a calci il cadavere...

^^^ Chi non l'ha...non è una consolazione, ma un grido di rabbia:-)

> Il Movimento nn è stato sempre contiguo allo "sballo"???
> Dalle avanguardie storike alla beat generation. Lo sanno tutte le polizie
> del mondo!
> Nn voglio nobilitare i miei deliri, ma mi è accaduto di vivere attaccato
> alla tastiera sballi ed abissi ke si conviene, oggi, vivere in privato.

^^^^ ho sballato parecchio anche io su quella lista finlandese, a modo mio,
senza odio però..
ma con una sofferenza quasi masochista..pur di arrivare a capire di che
pasta è fatta quella gente..
così..estranea per me..con un unico punto in comune, la stessa lingua..

ma loro la usano in maniera diversa, e non solo perché non sempre la declino
bene
..e non è piacevole accettare questo fatto. Inoltre, xché sono
loro che danno i significati alla mia madrelingua non io..e quindi alle
cose..
mi vedono strana, straniera, come mi si vede qua..

> Se c'è nelle liste della considerazione x me, voglio ke ci sia anke - se

nn
> principalmente - x i miei abissi e NON malgrado loro.

:-))) sì che ce n'è, io ne ho..:-).. e non solo.. però, chissà che
"scassacazzo" saresti da live !!;-))
..ma qui mi sei simpaticissimo, e sai perché? ..
caro Enrico, perchè hai coraggio dei tuoi atti..al di la dell'altro..

mi sembri un "disperato" della verità...cosa che per me è una bella cosa..mi
si rispecchio..
anche se so che esserlo non serve a nulla..a chi serve?
serviamo?

e perché ci accanniamo nelle lotte per cercare le nostre verità..
Viene sempre qualcun* che la dice, la vive meglio...

> Vivo la mancanza di scopo, di senso, di desiderabilità dell'esistenza. Da
> tale piattaforma nikilistika soltanto potrò fare qualcosa di "creativo"...

sei dolce perchè hai fatto parlare anche magius.:-)
Non lo conoscevo così.. tecnologico..

..io cerco la verità in due lingue, e non esiste...
..x te dovrebbe essere + semplice, senza la
doppia fatica..sentire le parole fino in fondo nei visceri..non sono mai
ontgui o simili delk tutto in due linguie diverse..ti resta uno scarto
incolmabile, ma lo sai solo tu..

(mi manca tanto matilde da questa lista..senza offendere nessun*)

un abbraccio
tuula