R: [Cm-milano] Milano 27 marzo compimenti!!!

Author: Carulli Alessandra
Subject: R: [Cm-milano] Milano 27 marzo compimenti!!!
Non ero l=EC.
Ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di CM ha davvero
posato le zampe su sta macchina!
E come si sono svolti i fatti...? Si avrei voluto =
esserci...sfortunatamente
ho seguito il filone "camioncino bulk"....
pentendome non appena me lo sono ritrovato davanti...

Cmq io mi sono svegliata come sempre alle 7 questa mattina, altro che
scampagnata.
Inoltre ti assicuro che in sella il sonno ti passa.
Un'altra cosa... lascia perdere i discorsi destra sinistra pace guerra
etc....onestamente non dovrebbero centrare con CM ...prendi la bici e=20
vieni a pedalare...o vai a pedale ... come preferisci ... ma prendi sta =
bici

Io ti aspetto tutti i Gioved=EC 21.30/22.00 pzza mercanti e tutti i =
giorni
ovunque per le vie della nostra citt=E0!
CMQ!=20