[Cm-milano] Milano 27 marzo compimenti!!!

Autor: cicci da scandicci
Asunto: [Cm-milano] Milano 27 marzo compimenti!!!
At 14.07 28/03/2003 +0000, ilmax@??? wrote:
>Fate un giro, un altro, un altro ancora e allora provo timidamente a farmi=

=20
>da parte, a cercare un pertugio dove poter passare...
>Uno di voi si mette davanti, un altro mi insulta, un altro prende a pugni=

=20
>la stupida macchina. Violenza, sopraffazione, aggressione, del tutto=20
>gratuita, mille contro uno, con lo stile che di solito appartiene ad altre=

=20
>"ideologie" politiche...
>Perch=E8?? Qual =E8 stata la mia colpa?? Non ho detto niente, non ho fatto=

=20
>nulla di offensivo per nessuno...

ipotesi:
hai cercato un pertugio per poter passare

mmm
la sai la favola dell'elefante che viene circondato da mille formiche
ma l'elefante ha sonno e deve andare, allora cerca un pertugio
e le formiche chi sa come mai si risentono ...

per quel che riguarda il lavoro
ti assicuro che le formiche poi vanno a lavorare
e la domanda e': ma come fanno a fare i perdigiorno di notte e poi ad=20
andare a lavorare belli pimpanti e sorridenti?
la risposta e': proprieta' terapeutiche della bici, quanto in auto ti=20
stanchi e caschi dal sonno tanto in bici la stanchezza svanisce ...

>...Io che sono veramente pacifista e non violento e di sinistra
><snip>
> e state certi che se dovesse accadere non star=F2 pi=F9 l=EC a subire....

il dibattito su pacifismo e non violenza e' sempre aperto a nuove=20
interpretazioni

cordialmente,
cicci

la felicita' non sara' motorizzata