[Cm-milano] Milano 27 marzo compimenti!!!

Author: ilmax@katamail.com
Subject: [Cm-milano] Milano 27 marzo compimenti!!!
Mi sapete spiegare qual è il nesso tra il vostro movimento, che fino a ieri guardavo con simpatia e consenso, e la violenza dell'aggressione che ho dovuto subire??

Milano, 27 marzo, ore 23.45, lgo cairoli.
Attendo, nella mia "stupida" macchina, il vostro passaggio, vi guardo anche con interesse ma sono anche desideroso di andare a dormire dopo una stupida giornata di lavoro...
Fate un giro, un altro, un altro ancora e allora provo timidamente a farmi da parte, a cercare un pertugio dove poter passare...
Uno di voi si mette davanti, un altro mi insulta, un altro prende a pugni la stupida macchina. Violenza, sopraffazione, aggressione, del tutto gratuita, mille contro uno, con lo stile che di solito appartiene ad altre "ideologie" politiche...
Perchè?? Qual è stata la mia colpa?? Non ho detto niente, non ho fatto nulla di offensivo per nessuno...Posso voler andare a dormire?? Qual è il problema?? Alla mattina ahimè devo andare a lavorare...e voi? A che ora vi siete alzati questa mattina nel vostro mondo ideale? Avete fatto una scampagnata anche oggi??
Pensate, con questi modi violenti e fascisti, di trovare nuovi adepti, di attirare simpatie? E' questo è il mondo nuovo, migliore, che sognate e provate a realizzare? Un mondo non violento, pacifico, solidale?? E così che volete distinguervi dai violenti di destra?? Non è sufficiente avere la bandiera della pace addosso per poter impunemente prendere a calci la mia macchina!!
Io, fino a ieri, vi seguivo con interesse e anche ammirazione in certi momenti. Ma oggi non più...Io che sono veramente pacifista e non violento e di sinistra non posso accettare di essere aggredito perchè non voglio stare un'ora in piena notte ad ammirare le vostre acrobazie!!!
Spero veramente di non incontrarvi più sulla mia strada, sia fisica che di pensiero, e state certi che se dovesse accadere non starò più lì a subire....