[Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico -…

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]messaggi in positivo
>Non so, io =E8 proprio in questo periodo che sento pi=F9 il bisogno di=
vivere di=20
>solo biologico (o cmq prodotti di piccolissime e piccole imprese) e meno=20
>compromessi possibili.

Lo so, capisco perfettamente ci=F2 che dici, Cate, e sento la stessa cosa.

Non si pu=F2 per=F2 negare che noi abbiamo fatto un certo percorso e non per
tutti =E8 lo stesso.=20
Si tratta di non perdere la gente che si sta iniziando a muoversi ora nello
spazio della "scelta dei consumi" e sta iniziando ora a fare dei piccoli
calcoli di collegamento tra il potere economico e quello politico/militare
e sulle ripercussioni di tutto questo sul sociale.

Pensavo che forse il nostro obiettivo dovrebbe essere quello di essere il
pi=F9 efficaci possibile.=20

Con questo non rinnego affatto il fatto che DOBBIAMO continuare a ribadire
il nostro messaggio.=20
Sulle liste che potremmo decidere di distribuire dovremmo motivare il
perch=E8 ed il per come un'azienda =E8 da preferire ad un altra, ponendo
comunque in ogni caso in evidenza i limiti dell'azienda stessa nonch=E8 di u=
sistema economico di questo tipo...
Lanciavo solamente una riflessione sulla cosa, poi, se la vogliamo
realizzare, cerchiamo di trovare il modo pi=F9 idoneo e che pi=F9 ci=
corrisponde.

Arianna.