[NuovoLaboratorio] URGENTE: PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PER I…

Autor: Giovanna Caviglione
Asunto: [NuovoLaboratorio] URGENTE: PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PER I "COOPERATORI PER LA PACE"!
> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--Boundary_(ID_Tbbc4eXFEqfcjWi7o4SJLQ)

caro carlo ghione,

non ci dici gli altri lavoratori della cooperativa che cosa ne pensano.
sarebbe importante avere la loro solidariet=E0 ed anche qualcosa di pi=F9.
potreste tutti insieme mettere due o tre o quattro adesivi su ogni porta
autodenunciandovi con una lettera volantino...
sarebbe anche importante, una volta verificata l'adesione di altri
lavoratori, cercare di arrivare a qualche media: tg3, giornali, tv private
cittadine, inviare notizia ad indymedia, volantinare davanti alla sede dell=
lega coop, fare l=EC un presidio pacifista, ecc..
so che =E8 facile parlare, soprattutto per me che dove lavoro ho messo una
grnade bandiera della pace e nessuno mi ha detto nulla, vuoi perch=E8
condividono vuoi perch=E8 non glie ne importa niente.
io personalmente, da quando la lega coop ha sottoscritto il patto per
l'italia ho spesso pensato di strappare la mia tessera di socia..(quella co=
cui faccio la spesa) poi penso che c'=E8 di peggio e non lo faccio. immagina
se lo facessero in tanti, diciamo per esempio lo stesso numero di persone
della manifestazione di roma del 23 marzo 2002!
forse invece dovremmo farlo, cos=EC come dovremmo chiudere i conti presso le
banche armate. perch=E8 oggi pi=F9 che mai sentiamo il valore e l'importanza
della coerenza e dell'intransigenza: fare quel che si dice e dire quel che
si fa.
la situazione in cui stiamo vivendo rende tutto questo davvero difficile...
ciao
giovanna caviglione

NO ALLA GUERRA/NO WAR
perch=E8 il petrolio dei nordamericani =E8 sotto il suolo iracheno?
--------------------------
Giovanna Caviglione
Istituto Tecnologie Didattiche
CNR
Via de Marini 6
16149 Genova, Italia
tel: +39 0106475312
fax.+39 0106475300
email: caviglione@???
http.//www.itd.ge.cnr.it

--Boundary_(ID_Tbbc4eXFEqfcjWi7o4SJLQ)

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [NuovoLaboratorio] URGENTE: PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PER I &qu=
ot;COOPERATORI PER LA PACE"!</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<TT>caro carlo ghione,<BR>
<BR>
non ci dici gli altri lavoratori della cooperativa che cosa ne pensano.<BR>
sarebbe importante avere la loro solidariet=E0 ed anche qualcosa di pi=F9.<BR>
potreste tutti insieme mettere due o tre o quattro adesivi su ogni porta au=
todenunciandovi con una lettera volantino...<BR>
sarebbe anche importante, una volta verificata l'adesione di altri lavorato=
ri, cercare di arrivare a qualche media: tg3, giornali, tv private cittadine=
, inviare notizia ad indymedia, volantinare davanti alla sede della lega coo=
p, fare l=EC un presidio pacifista, ecc..<BR>
so che =E8 facile parlare, soprattutto per me che dove lavoro ho messo una gr=
nade bandiera della pace e nessuno mi ha detto nulla, vuoi perch=E8 condividon=
o vuoi perch=E8 non glie ne importa niente.<BR>
io personalmente, da quando la lega coop ha sottoscritto il patto per l'ita=
lia ho spesso pensato di strappare la mia tessera di socia..(quella con cui =
faccio la spesa) poi penso che c'=E8 di peggio e non lo faccio. immagina se lo=
facessero in tanti, diciamo per esempio lo stesso numero di persone della m=
anifestazione di roma del 23 marzo 2002! <BR>
forse invece dovremmo farlo, cos=EC come dovremmo chiudere i conti presso le =
banche armate. &nbsp;perch=E8 oggi pi=F9 che mai sentiamo il valore e l'importan=
za della coerenza e dell'intransigenza: fare quel che si dice e dire quel ch=
e si fa.<BR>
la situazione in cui stiamo vivendo rende tutto questo davvero difficile...=
<BR>
ciao<BR>
giovanna caviglione<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
NO &nbsp;ALLA &nbsp;GUERRA/NO WAR<BR>
perch=E8 il petrolio dei nordamericani =E8 sotto il suolo iracheno?<BR>
-------------------------- <BR>
Giovanna Caviglione<BR>
Istituto Tecnologie Didattiche<BR>
CNR<BR>
Via de Marini 6<BR>
16149 Genova, Italia<BR>
tel: +39 0106475312<BR>
fax.+39 0106475300<BR>
email: caviglione@???<BR>
http.//www.itd.ge.cnr.it<BR>
<BR>
</TT>
</BODY>
</HTML>

--Boundary_(ID_Tbbc4eXFEqfcjWi7o4SJLQ)--