[Cm-milano] Re: Re:[Cm-milano] giovedi

Author: Pesce
New-Topics: [Cm-milano] A noi!
Subject: [Cm-milano] Re: Re:[Cm-milano] giovedi
Il giorno 26-03-2003 0:33, @jorn, ajorn@??? ha scritto:

>=20

una

il

di

ta

lla
>=20
> e si abbiamo mille contraddizioni
> che farne???

mi sto leggendop per bene il libro su cm curato da carlson. tra l'altro ci
sono ben due capitoli dedicati alle masse no war, in occasione della prima
guerra in irak. per fortuna mi sembra di capire che ste
contraddizioni/ambiguit=E0 sono comuni a tutte la masse, anche se mi sembra d=
capire che la nosrra massa =E8 una di quelle pi=F9 "oraganizzate" tra quelle ch=
ci sono in giro. non =E8 un giudizo di valore, ma una constatazione. di sicur=
questo =E8 in gran parte dovuto ad una forte presenza di un "organo direttivo=
"
come la ml. altrove le mailing list sono meno presenti o meno influenti. c'=
=E8
anche un capitolo intitolato "the revolution will not be digitalized" che =E8
interamente dedicato al rapporto tra dimensione online vs offline della cm=
.
=E8 emozionante vedere quanta gente nel mondo in momenti diversi si =E8 fatta
esattamente le nostre stesse paranoie mentali/politiche...boh