[Lecce-sf] a caccia?

Author: igor legari
Subject: [Lecce-sf] a caccia?

------=_NextPart_000_001B_01C2F305.087A1600

stamane mi =E8 capitato purtroppo di assistere a uno dei miserabili =
spettacoli a cui ci hanno ormai abituato polizia e carabineros ( s=EC, =
come quelli chileni ) di questo Paese. Una volante si ferma proprio =
sotto all'obelisco in via dell'universit=E0 e ferma un immigrato, =
probabilmente senegalese, che credo di aver gi=E0 visto nei dintorni =
dell'ateneo. Sono arrivato troppo tardi per capire i motivi del fermo, =
ma abbastanza in tempo per godermi l'arroganza e la violenza verbale di =
quelle due scimmie in divisa nei confronti di questa persona inerme, rea =
ai miei occhi del solo possesso di una busta piena di incensi e che ha =
subito l'azione con evidente paura e senza opporre alcuna resistenza. ho =
chiesto alle persone che erano con me di rimanere l=EC al fine di =
testimoniare qualsiasi eventuale abuso. i due poliziotti, visibilmente =
contrariati dalla nostra presenza, hanno fatto le cose pi=F9 in fretta =
possibile e sono ripartiti a razzo dopo aver strattonato la persona in =
stato di fermo all'interno della gazzella. Una buona dimostrazione =
pratica di quanto vanno cantando a gran voce i tg in questi giorni: =
operazioni mirate e in grande stile, centinaia di fermi in tutta la =
penisola, numerosissimi illeciti attribuiti guarda caso a migranti senza =
regolare permesso di soggiorno.
giro di vite? campagna pubblicitaria pro-bossi-fini?=20

------=_NextPart_000_001B_01C2F305.087A1600

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>stamane mi =E8 capitato </FONT><FONT =
face=3DArial=20
size=3D2>purtroppo di assistere a uno dei miserabili spettacoli a cui ci =
hanno=20
ormai abituato polizia e carabineros ( s=EC, come quelli chileni ) di =
questo=20
Paese. Una volante si ferma proprio sotto all'obelisco in via =
dell'universit=E0 e=20
ferma un immigrato, probabilmente senegalese, che credo di aver gi=E0 =
visto nei=20
dintorni dell'ateneo. Sono arrivato troppo tardi per capire i motivi del =
fermo,=20
ma abbastanza in tempo per godermi l'arroganza e la violenza verbale di =
quelle=20
due scimmie in divisa nei confronti di questa persona inerme, rea ai =
miei occhi=20
del solo possesso di una busta piena di incensi e che ha subito l'azione =
con=20
evidente paura e senza opporre alcuna resistenza. ho chiesto alle =
persone che=20
erano con me di rimanere l=EC al fine di testimoniare qualsiasi =
eventuale abuso. i=20
due poliziotti, visibilmente contrariati dalla nostra presenza, hanno =
fatto le=20
cose pi=F9 in fretta possibile e sono ripartiti a razzo dopo aver =
strattonato la=20
persona in stato di fermo all'interno della gazzella. Una buona =
dimostrazione=20
pratica di quanto vanno cantando a gran voce i tg&nbsp; in questi =
giorni:=20
operazioni mirate e in grande stile, centinaia di fermi in tutta la =
penisola,=20
numerosissimi illeciti attribuiti guarda caso a migranti senza regolare =
permesso=20
di soggiorno.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>giro di vite? campagna pubblicitaria=20
pro-bossi-fini? </FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_001B_01C2F305.087A1600--