[Cm-milano] giovedi

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] giovedi
io sto con tutti quelli che vedono cm come sempre, non per partito preso, ma
per natura intrinseca : in movimento libero... e dietro a un camion proprio
non fa, non c'entra, ci muore... non è per fare dei particolarismi
rivendicativi o menate simili, tutti uniti contro la guerra, ma a modo
proprio... nomadismo psicofisico di una non violenta macchina da guerra
contro la guerra... (è baccateve à frasona tipo intelletualo ajorn-style
;-)))
ci si incrocia, si sosta insieme poi si va, cellu accesi, ci si ribecca...
ormai è una pratica collaudata funzionante... lo dice anche il tuttologo
studioso servo dell'esercito americano che la rete + cauz di cm è tosta ed
efficace... ci voleva lui...