[Cm-milano] giovedi

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-milano] giovedi
> in poco tempo una stazione musicale deambulante senza ricorrere al camion
> (che effettivamente snatura un pò l'identità di CM, con il suo tubone
> sbuffante di CO2).

va beh ultima *proposta* poi mi arrendo, spero :-))
visto che l'operazione e' una cm un po' ibrida, ibridiamoci
nel senso che chi vuole viene in bici, alcuni bulkaniani saranno sul loro
carro...
ora forse non e' chiaro...scusate la pedanteria, ma c'è una guerra in
atto...
e che cosa facciamo facciamo i fighetti...
oh pronto ci siete c'è una guerra in atto...
si lo so che lo sapete, e non voglio fare il vostro grillo parlante [visto
la fine che fece]
ma cazzo se per una volta c'è attorno vicino dietro una
merdadicamionintossicante,
ma il valore sociale di questa merdadicamionintossicante il valore
sociale/politico
cioe' proprio non lo vedete???
bah rimango perplesso