[Cm-milano] giovedi

Author: Edo
Subject: [Cm-milano] giovedi
Da fonti bene informate so che si può già disporre di un carretto (Mod.
ortofrutticolo). Io rinnovo l'offerta: ho generatore e soundsystem (musica
esclusa, ma per quello basta un ciddì). Secondo me con un paio di
corde/ganci/leveraggi/ecc. si riesce ad attaccare il tutto anche a "due
unità cicliche" trainanti, in modo da mettere in piedi senza troppe mene e
in poco tempo una stazione musicale deambulante senza ricorrere al camion
(che effettivamente snatura un pò l'identità di CM, con il suo tubone
sbuffante di CO2).