[Cm-milano] Re:[Cm-milano] giovedi

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] giovedi
> qualche perplessita sul furgone, non tanto per purismo bicicistico
> (anche), ma soprattutto perchè rimarrebbe corpo estraneo alla
> massa e si muoverebbe a fatica. se qualcuno ha tempo di
> ingegnarsi per un mezzo a pedali sarebbe perfetto.

be', ma da quanto ho capito l'iniziativa rumorosa avverrebbe DOPO la
massa... quindi si fa la nostra bella criticalmass volantinando e
raccontando l'idea in giro... poi ci si coagula a fine massa, giunge il
furgone e si parte.
se non fosse cosi'... io sarei drasticamente contrario... ;-)
davvero: va bene tutto ma fare una massa con il furgone mi sembra idiozia
pura...

> A proposito di mezzi tarocchi, confermo che giovedì 3
> aprile alla ciclofficina ci sarà la sessione meccanotecnica
> per mettere insieme la bici scrivente da presentare al Salone
> Fighetto dell'Arredo Urbano.

cosa sarebbe? stai ancora trattando con esterni...? ;-)
sappi che, al di fuori di CM, si sta pensando ad iniziative cicliche di
boicottaggio-disturbo-reclaim_the_streets durante esterni... ci sara' da
divertirsi...

--

  ... salumi e bici,
     _