[Cm-milano] Re: [Cm-crew] accrocchi ciclici vari ed eventual…

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] accrocchi ciclici vari ed eventuali
----- Original Message -----
From: "zed" <z_a@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Tuesday, March 25, 2003 1:13 PM
Subject: [Cm-crew] accrocchi ciclici vari ed eventuali

necessario

si

bah io ste robe mica le so fare :-))
cmq direi o ci si trova il 3 non mi ricordo a che ora con pesce
oppure un altro giorno, direi tutt* gli/le interessat*
un giorno ci troviamo in ciclofficina
magari con foto, stampe di prototipi, e si fa una specie di riunione tecnica
con chi sa il fatto suo...
zed tu mi sembri che un po' ci mastichi, poi avrei pensato a rocco, a maggi,
alla chela
ovviamente pesce, al tipo di ciclobby chenonmiricordocomesichiama...
e chi ne ha piu' ne metta, e vediamo che vogliamo fare, microstrutture che
trainano, megasuperiperbolica struttura che sale verso il cielo, boh...
pero' credo che sia un'esigenza di tutti, mettersi li' a fare un po' di
cicloistallazioni movibili