[Cm-roma] Roma, funerali dell'Automobile

Author: +k
Subject: [Cm-roma] Roma, funerali dell'Automobile
il testo del post di luca mi sembra ottimo
mi piaceva l'impaginazione preparata da jean dove si leggeva a caratterri
cubitali 'L'AUTOMOBILE'
molto efficace!!!
quella scitta li al centro attira veramente l'attenzione

per conto mio sto' spargendo la notizia del funerale a rotta di collo e
viene accolta con entusiasmo...

quindi sotto con l'informazione
in questa occasione ognuno si deve rendere partecipe (per quel che puo') e
non stare ad aspettare che le cose si muovano da sole
come si diceva nel corso dell'ultima uanauick
'le cose o si fanno bene e con la testa oppure....'

ieri ho avuto occasione di fare un picnic alla caffarella con alcuni
ciclisti facenti capo a ruota libera che saranno ben lieti di partecipare
alla prossima cm perche' hanno trovato l'idea del carro funebre molto carina
ricordiamoci che NOI SIAMO IL TRAFFICO
e il fine della cm non puo' essere bloccare il traffico

in ultimo, permettetimi il maiuscolo...
PORO SMETTILA DI PARLARE DI QUESTO FOTTUTO RISCIO' E RIMETTILO IN PIEDI PER
VENERDI PERCHE' POTREBBE RISOLVERE ALLA GRANDE IL PROBLEMA DEL CARRO FUNEBRE

a stasera
per chi puo'...
...per chi e' incasinato consiglio di liberarsi da qualsiasi impegno e
sforzarsi di partecipare stasera alla costruzione/discussione per la cm di
venerdi prox

un abbraccioo

+k