[Cm-crew] Roma, funerali dell'Automobile

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] Roma, funerali dell'Automobile
>E' venuta a mancare all'affetto dei suoi cari
>(George W. Bush, Saddam Hussein, Dick Cheney, famiglia Agnelli, famiglia=20
>Ford, Esso, Shell, Texaco, ecc.)
>
>                L'AUTOMOBILE
>                Di anni 118

>La Critical Mass ne da il lieto annuncio, e l'umanita' intera gioisce.

mi unisco al coro di richieste di foto del luttuoso evento... :-)

ho visto sul tg3 la cm torinese in gran forma!!!!
report?

cm imperia:
http://www.italy.indymedia.org/news/2003/03/224327.php

la guerra prosegue, inevitabile che ci si senta tutt* depress* e "inutili",
ma d'altro canto una opposizione cosi' diffusa e di massa alla guerra non
si era mai vista...=20
viviamo in strani tempi, davvero

baci e bici
toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-