[Cerchio] che armi?

Author: liliana
Subject: [Cerchio] che armi?
--=====================_4517465==.ALT

su=20

si parlava anche per l'afggnistan dell'utilizzo di una bomba speciale. la=
Blu?
si parla infatti di tanto calore sprigionato nei bombardamenti. che armi=20
stanno usando al di l=E0 del solito uranio impoverito?
qualcuno mi pu=F2 rispondere?
grazie liliana

--=====================_4517465==.ALT

te cite><blockquote type=3Dcite class=3Dcite cite><font size=3D3>c'=E8
qualcuno che mi pu=F2 dire che tipo di bombe sono state sganciate su bagdad
visto he in alcuni fotogrammi si potevano intravvedere come dei funghi
che escono da esplosioni di ordigni
si parlava anche per l'afggnistan dell'utilizzo di una bomba speciale.
la Blu?<br>
si parla infatti di tanto calore sprigionato nei bombardamenti. che armi
stanno usando al di l=E0 del solito uranio impoverito?<br>
qualcuno mi pu=F2 rispondere?<br>
grazie liliana<br><br>