[Cerchio] Re: [movimento] PER DAVIDE ...

Author: clochard
Subject: [Cerchio] Re: [movimento] PER DAVIDE ...
Gentile Gilda, sono andato a letto prestissimo, contro le mie pluridecennali
abitudini.
E ti leggo solo ora, mentre si annuncia una splendida giornata primaverile.
Sono commosso dalle tue parole e , sebbene sappia kiaramente ke nn siamo
familisti, dall'attenzione ke mi dediki anke se svillaneggio il tuo
compagno.