[NuovoLaboratorio] contro la guerraa

Autore: Paola Manduca
Oggetto: [NuovoLaboratorio] contro la guerraa
non c'è dubbio in genrale, in fatti mi riferivo a quando succedono certi eventi ed in un mometo dove già c'è disgregazione.....non c'è assolutismo in quello che dico, ma senso della misura ed identificazione dei sintomi e dei meccanismi che indicano un momento di crisi.

ho creduto e credo che dopo due anni di lavoro insieme nel bene e nel male possa esprimere quello che vedo.....ma non sono nemmeno scoraggiata, ho troppe cose che sento che vanno fatte per il collettivo benessere.....ed anche iniziate con premura, prima che il brutto clima si attesti su di noi e non ho paura di espormi.
ciao
pm