[Cm-milano] spulciando in irc

Author: Chela
Subject: [Cm-milano] spulciando in irc
Nessuno è riuscito a capire chi c'è al concentramento in p.le loreto?
Sarebbe semplice tenere il contatto con un banale cellu
appuntamenti diversi (ma significativi) in città, facciamone uno in Gp e
poi, magari attraverso il valli e radiopop, le chat, i cellu, e
quant'altro, ci teniamo in coordinazione
gli obiettivi sono tanti

@jorn wrote:

>piu' appuntamenti fissi, vogliamo pensare a dei percorsi per raggiungere punti
>sensibili (caserme, consolati/ambasciate, o bloccare i rifornimenti davanti ai distributori o/o/o)
>usiamo anche indymedia e qualche comunicato a radiopopolare quando succede il tutto
>o radio online in questo momento attive credo radiondarossa

sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY
per sentirti felice/sfrontatamente felice