[Cm-milano] spulciando in irc

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] spulciando in irc
>una propostina venutami in mente e' che si puo' utilizzare il canale IRC
>#criticalmass sui server irc.autistici.org e www.ecn.org per coordinarsi=

"al
>volo" in caso di...... ecc.
>(si possono in alternativa usare le chat in java: http://irc.autistici.org=

>http://www.ecn.org/irc )

si potrebbe essere un'idea un doppio cordinamento, sincrono in chat
e quasi/sincrono in mailing
poi mi viene in mente che non so se abbiamo le forze per occupare
a tempo indeterminato piazze e strade, bisognerebbe portarsi delle=
radioline
per cordinarsi con cosa succede in citta' magari darsi degli appuntamenti=
fissi
o piu' appuntamenti fissi, vogliamo pensare a dei percorsi per raggiungere=
punti
sensibili (caserme, consolati/ambasciate, o bloccare i rifornimenti davanti=
ai distributori o/o/o)
usiamo anche indymedia e qualche comunicato a radiopopolare quando succede=
il tutto
o radio online in questo momento attive credo radiondarossa
va beh che si fa ci ajorniamo?? :-))