[Cm-milano] TORINO

Autor: a m
Asunto: [Cm-milano] TORINO
io sono il "signor nessuno" e solo un lettore
dell'intensa attivita' epistolare di cm-milano, ma non
ci sto piu' dentro e vorrei proporre una cm
straordinaria anti- petrolio/guerra per sabato
pomeriggio (quel sabato prima di natale fu molto
efficace a livello incazzatura milano consumista!).
so che alcuni andranno a torino...ma chi resta?
come fara' a lasciare la bici legata a un palo mentre
piovono bombe che puzzano di benzina?
lale
^per strapparvi un sorriso suonerei anche un citofono...^

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html