[Cm-milano] TORINO

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] TORINO
per favore da torino date un segnale chiaro di nuovo : io non ho ancora
capito se è in programma (lì a torino ovviamente) qualcosa (masse critiche
straordinarie) per sab. sera o dom. mattina e a che ora, e se ci sono posti
ospiti per chi volesse fermarsi a dormire.

poi coi treni non credo ci siano problemi, sui vari interregionali si piò
salire con la bici, e gli orari sono tanti.
poi ci si può mettere d'accordo per fare il viaggio insieme impegni
personali permettendo - per es a milano a quel che ho sentito ci sarà una
grossa manifestazione nazionale dei centri sociali e realtà antagoniste per
l'assassinio di dax e i fatti del s.paolo.

grazie
nemo