[Cerchio] Avanti popolo!

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Avanti popolo!
----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Monday, March 17, 2003 4:17 PM
Subject: Re: [Cerchio] Avanti popolo!

> Scusami se, purtroppo, mi ripeto. Ma quando "questa
> stronza" svriveva UN UOMO o LETTERA AD UN BAMBINO MAI
> NATO non eravate voi stessi che la applaudivate e che
> la portavate ad esempio di stampa libera e contro
> qualsiasi tirannia?

No, mi pareva una deficiente smaniosa di visibilità, presuntuosa e fanatica.
Un uomo é un libro profondamente fesso; Lettera ad un Bambino mai nato, per
vari motivi, anche perché avevo già letto delle cose sue, mi son guardato
dal leggerlo. Comunque aveva ricevuto un sacco di critiche già allora,
rammento