[Cerchio] Avanti popolo!

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Avanti popolo!
Scusami se, purtroppo, mi ripeto. Ma quando "questa
stronza" svriveva UN UOMO o LETTERA AD UN BAMBINO MAI
NATO non eravate voi stessi che la applaudivate e che
la portavate ad esempio di stampa libera e contro
qualsiasi tirannia?

--- Linbo <aborrone@???> ha scritto: > Sul
saccente... potrebbe essere, sull'animale di