[Cerchio] A Davide glielo dobbiamo.Portiamo la nostra rabbia…

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] A Davide glielo dobbiamo.Portiamo la nostra rabbia nelle strade.
Brava Marina, bravo Linbo!!
baci a tutt*,
Ivan mi raccomando!
non ci far preoccupare.;-)
From: "marina" <fe11408@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Monday, March 17, 2003 5:15 PM
Subject: R: [Cerchio] A Davide glielo dobbiamo.Portiamo la nostra rabbia
nelle strade.

Non ho soluzioni ma credo che si debba cercare di stare moooolto calmi
in questi giorni. Capire cosa è successo esattamente e non dare sfogo ai
peraltro comprensibili istinti di vendetta. Calmi, forti e fermi nel
proprio antifascismo ma occhio a non fare o provocare cazzate. È il mio
personale appello che faccio a tutti.