[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Pre-CM-Post-CM

Author: Christian
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Pre-CM-Post-CM
Beh penso sia doveroso fare una biciclettata =0D=0Ain senso contrario (an=
che stradale) alla fiaccolata.=0D=0Aciao=0D=0Achris=0D=0A=0D=0A=0D=0A----=
------ Initial Header -----------=0D=0A=0D=0AFrom      : cm-roma-admin@in=
ventati.org=0D=0ATo          : "cm-roma" <cm-roma@???>=0D=0ACc =
         : =0D=0ADate      : Fri, 14 Mar 2003 12:09:07 +0100=0D=0ASubject=
 : [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Pre-CM-Post-CM=0D=0A=0D=0Ame sa che stasera i n=
egozianti e i residenti del centro fanno una fiaccolata contro la chiusur=
a del traffico del centro. oggi mentre salivo via barberini con un torped=
one che mi ha annerito innestando la prima ho pensato: perch=E8 non ci pa=
ssiamo ad urlare che noi, non solo voglaimo il tridente chiuso, ma tutta =
la citt=E0 chiusa al traffico di quelle scatolette maledette scureggiatri=
ci di smog!=0D=0A=0D=0Abaci ozioso=0D=0A=0D=0A___________________________=