[Cm-roma] Pre-CM-Post-CM

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] Pre-CM-Post-CM
Roberto proponeva:

>dopolaciemme: si va tutti al blue cheese a danzar bicimuniti?
>questa sera c'e' DJ Kane a 5 euro
>ci faranno ancora entrare a zeroeuri?

A suo tempo Giobbo chiedeva:

>A proposito, c'=E8 qualcuno/a interessata/o ad andare venerd=EC sera al
>concerto >dell'associazione Piazza Carlo Giuliani a tor di Quinto
>(ingresso gratuito)?

=2E..?e nessuno ha pensato al:

KAOS TOUR Roma
NET not WAR

venerdi 14 e sabato 15 marzo 2003
STRIKE s.p.a. - Spazio Pubblico Autogestito - via Partini 21-Portonaccio
(Roma)
http://www.strike-spa.net

Meeting di condivisione di saperi-autoformazione-tesitura di reti a
sostegno del progetto Autistici.org/Inventati.org

Oltre tutto siamo anche "alloggiati" sul server di inventati.org,
penso che sarebbe il caso di concludere con ciclocalata in massa
allo Strike.

Che ne pensate?

S@luti B@ci & Bici
Valentina

--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"