[RSF] al teatro dell'orologio: sull'acqua come diritto...

Author: Chiara Casarico
Subject: [RSF] al teatro dell'orologio: sull'acqua come diritto...
in occasione della settimana mondiale dell'acqua

il naufragarmedolce in collaborazione con Donne in Nero
presenta

"Pesci fuor d'acqua?"
spettacolo comico-poetico
sull'acqua come diritto inalienabile

scritto, diretto e interpretato
da
Chiara Casarico e Tiziana Scrocca

Unica Replica: 17 marzo 2003 ore 21
TEATRO dell'OROLOGIO
        (Sala Orfeo)
Per info: 06.636201 / 335.6077284

----

Lo spettacolo dei sogni, delle utopie, dell'amicizia.

Dall'incontro tra due uomini che hanno deciso di "mollare", nasce la
trasformazione della "delusione della vita" nella forza rinnovata e nella
spinta vitale che li porterà a lottare insieme, come Don Chisciotte e
Sancho, per un mondo migliore!

La vita ai margini, non è per i "pesci fuor d'acqua" un disinteressarsi al
mondo, anzi. La lontananza diventa una lente d'ingrandimento con la quale
guardare l'uomo e il suo mondo: l'acqua diventa così l'elemento di rinascita
per il quale lottare.

17 marzo 2003 ore 21 - TEATRO dell'OROLOGIO (Sala Orfeo)

Biglietti: 10 euro intero e 7 euro ridotto

Per info: 06.636201 / 335.6077284
www.ilnaufragamedolce.it
www.teatrinmovimento.it