[Consumo critico - Milano Social Forum]domenica

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]domenica
cari tutti,ho sentito gianni per i cartelloni contro la guerra e banche
armate, vado a prenderli domani alle 12, ma mi sembra che domenica ci sia i=
blocco delle auto, posso portarli gi=E0 alla stecca domani? ci sar=E0 qualcuno =
cui affidarli?
io inizio a guardare dal sito controesso e posso scaricare volantino, o
stampare qualcosa tipo la lettera da spedire, gli adesivi potrebbero
diventare cartellini da legare alla bici, insomma tanto vale la pena
iniziare a preparare del materiale anche per rispetto alle altre iniziative
di cui parlava silvia per l'agor=E0, ecc
io posso esserci in mattinata, ma non fermarmi tutto il giorno
Il baratto lo facciamo? viste le altre defezioni io lo suggerirei
Rossana

Il giorno 7-03-2003 17:58, Arianna Facchi, arianna.facchi@??? ha
scritto:

> [...]
> porto io verso le 14.00, cos=EC non stanno troppo in giro)
> - abbiamo la sala a rifonda (Ste, stasera se non mi rispondi entro
> un'oretta stasera ti richiamo perch=E8 ho bisogno di sapere se c'=E8 uno
> schermo o se devo portare un lenzuolo)
> - l'assetto =E8 quello dell'altra volta (Silvia, la tua candidatura =E8
> accettata!!!!).
> - Andrea, si occuper=E0 dell'approvvigionamento di cibarie.
> - presenze GAS all'incontro: GAS lambrate e penso maltrainsema
> - Stefania preparer=E0 la cartina con le zone (porter=F2 con me quella vecchi=

a)

.
> Mi dispiacerebbe per i bambini se non ci fosse la loro presenza ma
> sinceramente, visto l'andazzo (cose non garantite al nostro gruppo), non =

mi
> sembra che il gruppo, a sua volta, si debba fare grandi problemi a non
> garantire qualcosa. Quel che c'=E8 c'=E8.
>=20
> Ultima questione: gazebo, tavoli e sedie...siamo a posto con quelli che c=

> sono?
> Chi =E8 disponibile presto per montare? So che Fabri ci sar=E0. Mauro? Chi al=

tro?
>=20
> A domenica! Arianna.
>=20