[Cm-roma] Re: R: [Ruotalibera-List] Re: OT - BICICLETTE PER …

Author: Cecilia Gentile
Subject: [Cm-roma] Re: R: [Ruotalibera-List] Re: OT - BICICLETTE PER LA PACE
Ciao
non credo che parteciperò alla pedalata per la pace. Condivido le finalità
dell'iniziativa e ho ben chiari dentro di me i motivi per essere contro la
guerra, ma in questo momento non mi sento ispirata da questa manifestazione.
Quindi seguirò l'istinto e farò quello che più mi piace: pedalare fuori Roma
con Augusto.
Riguardo agli articoli dei giornali, di cui parla Gab.: io non credo di aver
mistificato una situazione, ho raccontato quello che c'era nell'aria,
pensando anche che parlarne sul giornale avrebbe facilitato le adesioni se
la pedalata fosse stata decisa.
Gab, non mi mettere nel calderone dei giornalisti pennivendoli, perchè io
sono pulita.
Baci
Cecilia