[Cm-roma] Re: [Ciclolab] Re: R: [Ruotalibera-List] Re: OT - …

Author: g a b r i e l e
Subject: [Cm-roma] Re: [Ciclolab] Re: R: [Ruotalibera-List] Re: OT - BICICLETTE PER LA PACE
ciao,
guarda sto binomio cm=violenza non so da dove sia uscito ma mi uccide dentro.
non e' la prima volta che lo ribadisco.

se sarete cosi' cortesi da sviscerare il concetto, un giorno, vi ringraziero'.

nessuna diffidenza, luigi, dico e faccio le cose come me le sento.

la diversita' e' ricchezza, va rispettata e deve rispettare.

ciao.

Luigi Pirelli <l.pirelli@???> ha scritto:

> Son folle??? ma sono d'accordo con Gabriele!!! non e' piaciuta neanche a me
> (anche se andata bene) l'organizzazione... non avrei voluto sfruttare la
> visibilita' Lilliput anche giornalisticamente, avrei sperato in un maggiore
> coinvolgimento.
>
> Su alcuni punti non sono d'accordo... che la modalita' fosse diversa da CM

era
> una idea, e nulla vietava che si facesse una, cento, mille, biciclettata

non
> nelle modalita' proposte. Sapevo di perdere dal lato CM e acquistare

dall'altro.
> NV non e' una pubblicita' che va di moda, e' un modo di lavorare (ok qui

non ci
> si e' riusciti)... molte persone, ad esempio non avrebbero mai partecipato

ad
> una CM... io ho cercato una forma che lo permettesse... volevo farlo

insieme ad
> altri, cercarne le modalita', mediarle... non e' stato possibile, non tanto

per
> sensibilita' politica, quanto per l'eccessiva accelerazione che ha prodotto
> polarizzazione sul metodo piu' che sul contenuto... la biciclettata e'

andata
> bene, l'organizzazione in termini NV e' stata pessima, e me ne prendo la
> responsabilita'....
>
> Sul messaggio mandato a tutte le liste... le cose assodate erano quelle

discusse
> tra le persone al ciclolab... non ho ricevuto obiezioni sul contenuto.
> L'indirizzario ampio ha permesso di far muovere alcune persone su roma

circa
> l'uso della bici contro la guerra...
>
> Un po mi discpiace che ci sia diffidenza... velata e non esplicita... al
> ciclolab sono sempre venuto e mi sarebbe piaciuto averne un confronto

diretto...
> ma non manchera', se poi al ciclolab si fa solo manutenzione bici, allora

sara'
> in CM, io pensavo di viverla come laboratorio "altro", ma non ho

partecipato