[Cm-roma] libro cm per la shake

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] libro cm per la shake
il prezzo come vedi qui sotto è di 15,50
ma essendo io ottimista ritengo che riusciamo
a prenderne più di 30 copie e avere così uno
sconto del 50% e ci spediscono anche le copie
senza costi aggiuntivi. mi sembra ottimo.
comunque ti ho già inserito nella lista
dei compratori. per il momento siamo a quota 3
il libro esce a fine marzo
ciao
Gkan
Un film di Ted White
Critical Mass
Noi siamo il traffico
€ 15,50
uscita: marzo

Un nuovo paradigma sociale richiede un'arma inedita di rivendicazione:
inforcate le vostre biciclette!