[Cm-roma] (no subject)

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] (no subject)
caro gkan, mi dici l'ammontare in euro o dollaroni
necessari per avere il libercolo della cm?certo mi
ar-rendo che sarebbe meglio prenderne 1 po' di copie
per distribuirle alla massa;xò, kome tradizione vuole,
io intanto garantisco per me.
se me lo dici con un certo anticipo, posso scegliere
oziosoamente chi scippare per ottenere il vil denaro
necessario.
grassie.

-warnere, te prego ariportame er libro ke c'ho gruppi
di pressione in attesa prestito(visto mai ke servisse
inkiostro su carta d un francese per invogliare alla
bicicletta??????)
-ozioso sono molto allupato all'idea delle maglie
tecnike con logo cm:dimmi ke in preventivo ci sono
anke le maglie estive/in lycra/aderenti/modello
fighetto tecniko/con il loghino cm e tascone
posteriore-così er pastascotta ce pò mette er doping-
-porello, in sviluppo paginone centrale
uanauick+annesso dichiarazione(di
guerra)political/fantasiosa; credo sia il caso di
iniziare ad allenarsi sui

coda di lupo, me so' perZo la tua mail: se leggi la
posta di codesta corsia di reparto psikiatriko,VORREI
LA MAGLIA ARANCIONE DELLA CM!!!!!
se po' fa' in contrassegno?!?!?!

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html