[Cm-roma] GIU' LE MANI DALLA UANAUICK

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] GIU' LE MANI DALLA UANAUICK
>MArco per=F2 potrebbe essere una soluzione anche quella che i
>uanauikers raggiungano (anche se dopi la partenza) garbatella per la
>biciclettata che da quanto ho capito ha un legame specifico con il
>quartiere. Mi sembra accettabile, no?

Anche a me sembra una buona idea.
C'=E8 per=F2 il problema dell'orario: a Garbatella si parte alle 17.
Io, abitando a Garbatella, mi scapicollo dal lavoro, ci vado e
cercher=F2 di traghettare il neogruppopedalante verso la storica piazza
della massa critica.
Se qualcun altro dei uanauicker pu=F2 e gli va di venirmi a dare una
mano nell'ardua impresa del traghettamento, pi=F9 possibilit=E0 di
successo avrebbe l'impresa.......

S@luti B@ci & Bici
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"