[Cm-roma] GIU' LE MANI DALLA UANAUICK

Author: l u c a
Subject: [Cm-roma] GIU' LE MANI DALLA UANAUICK
MArco però potrebbe essere una soluzione anche quella che i uanauikers
raggiungano (anche se dopi la partenza) garbatella per la biciclettata
che da quanto ho capito ha un legame specifico con il quartiere. Mi
sembra accettabile, no?

Io continuo ad assere malato e non ci sarò domani, per domenica spero di
farmi un giro in centro con qualche volantino.

A proposito di domenica: su repubblica di oggi mi hanno detto che si
cita critical masss, sembra che cm dotatasi di autonoma capacità
decisionale abbia deciso di partecipare ad una biciclettata con rete
lilliput.
Essendo voci potrebbero essere inesatte o parziali: chi sa aggiunga.

Luca