[Cm-milano] santarellini...

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] santarellini...
> Ben tornato ti sei perso quasi il meglio

bel modo di ricominciare... ;-(

> fai di tutto per avere il cofanetto 2 è davvero bello merito della chela
> e Ajorn.

LO PRETENDO!
ce ne sono ancora? come li recupero? se passo in coop (e dovrei passarci a
breve) ne trovo?

> Non seguo bene ma fonti autorevoli mi dicono che l'anno prossimo
> niente derby noi in A e voi con la Florencia :-)))))))

mah... non mi diverte granche' parlare di football su queste liste... pero'
se e' vero che noi finiremo cosi' (anzi peggio, visto che la fiorentina l'ha
presa in culo ma almeno ha trovato un altro che caccia i soldi per
ricostruirla, mentre noi finiremo tra i dilettanti), posso ancora aspettare
la fine del campionato con speranza, convinto che per gli schiavetti del
petroliere assassino non sia ancora assolutamente certa la promozione, di
squadroni costruiti per ammazzare la B e finiti a centro classifica
fortunatamente ne ho gia' visti tanti. e la speranza e' l'ultima a morir.
;-)

--

  ... salumi e bici,
     _