[Cm-milano] santarellini...

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] santarellini...
non si capisce piu' nulla... probabilmente avete fatto i digiuni papali e vi
hanno dato alla testa, fatto sta che questa lista e' diventata piena di
santini... ;-)
sto rileggendo qua e la', ma il tempo e poco e la fatica e tanta, non credo
che andro' molto indietro nel tempo... spero che qualcuno mi racconti gli
ultimi avvenimenti, hanno l'aria di essere stati gustosi... e poi senza
racconti vostri la niuzletter come potrei farla io a questo giro?...
vorrei vedere la mostra, spero che non finisca stasera perche' ho altri
sbatti alla torchiera e non vorrei perdermeli, chi mi da una risposta lampo?
riesco a vederla domani (per poi raggiungervi pedalando)? e' gia' finita da
tempo?... vabbe', a presto. bentornato a me...

incisi:

questa mia citta' e' invasa di bandiere della pace su finestre e balconi,
quando l'ho lasciata ce n'erano quattro o cinque... la cosa in fondo mi ha
stupito piacevolmente. in fondo tutti ci rendiamo conto di quanto sia un
gesto puramente simbolico, e dunque banale, appendere una bandierina fuori
dalla finestra per fermare una guerra... eppure in una citta' cosi' egoista
come milano non pensavo che la cosa esplodesse in tal modo, ora ne vedo due
per ogni palazzo...
ma forse, siamo sempre a milano, e' stata solo una moda...

ho girato forzatamente per un mese in automobile (scarrozzato,
fortunatamente, non sono patentato), compreso un ritorno di 17 ore in
autostrada ieri notte, con minimassa_composta_ da_un_solo_lento_automezzo
quando ci siamo trovati davanti a una colonna di camion che trasportavano
carri armati... be', oggi ritornare a scorrazzare per la citta' e a fare il
cowboy tra le auto, e i garini con i ciclisti che incontravo (e superavo, eh
eh eh, meno male che non ho incontrato menthos) e' stata pura goduria... ;-)

--

  ... salumi e bici,
     _