[Cm-crew] un

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-crew] un
grosso...grosso...grazie...
a tutti voi...
a tutti voi che vi siete divertiti a criticare conchetta...
grazie...si perche' stasera visto che avevo bisogno di contenuti
sono andato alla riunione/dibattito/autocoscienza di conchetta niente male
peccato che alla fine ho dovuto beccarmi il 'pippone' ho usato il termine=
anche
davanti a loro delle mail che simpaticamente avete mandato in lista...
si peccato perche' non ci voleva molto ad immaginarsi che sarebbero uscite=
da questa
lista e creato *un caso* sono rimasti piuttosto rammaricati e con un sacco=
di domande nel
cervello...una ce l'ho anch'io...
perche' non avete postato in cc anche al conchetta???
sarebbe stato quanto meno piu' corretto...