[Cm-milano] Re: CADAVERI DA RECUPERARE

Author: Pipes
Subject: [Cm-milano] Re: CADAVERI DA RECUPERARE
ci vediamo alle 18.00 in via salutati

chi altro?
pipes

----- Original Message -----
From: <andrea_cip@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Wednesday, March 05, 2003 12:15 PM

Propongo una mini massa di 13 unita' cicliche capaci di pedalare con due
bici (e' capace di farlo anche il piu' sgrauso vecchietto della colonna
Eritreo Cazzulati) puntello venerdi' alle 18.00 in via salutati 7, tra
l'altro e' anche coreografica da vedere e da fotografare ... va bene anche
muovere il triciclo della cicloff dopo il trasporto della santa graziella
di giovedi' sera.

Se no mi spiegate qual'e' la coerenza di trasportare bici con autosauri
diesel durante i blocchi del traffico ....

Ricordo a tutti i meccanici, e al cda della brugola del 6, che domenica
siamo all'isola a partire 9,00 per la prima ciclofficina all'aperto del
2003, buona primavera a tutti!!

Il Cip

P.S.: per venerdi' io ci sono, chi e' interessato mandi una conferma a
Pipes anche in lista.

>ci sono 13 bici da recuperare alcune da bambino altre da uomo e altre da

donna in via salutati 7 si possono ritirare giovedì dopo le >18.30 o
venerdì dopo le 18.00. chi riesce a fare questo sporco lavoro? se mi dite
contato la persona interessata pipes