[Cm-milano] Re: CADAVERI DA RECUPERARE

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Re: CADAVERI DA RECUPERARE
Propongo una mini massa di 13 unita' cicliche capaci di pedalare con due=20
bici (e' capace di farlo anche il piu' sgrauso vecchietto della colonna=20
Eritreo Cazzulati) puntello venerdi' alle 18.00 in via salutati 7, tra=20
l'altro e' anche coreografica da vedere e da fotografare ... va bene anche=
=20
muovere il triciclo della cicloff dopo il trasporto della santa graziella=20
di giovedi' sera.

Se no mi spiegate qual'e' la coerenza di trasportare bici con autosauri=20
diesel durante i blocchi del traffico ....

Ricordo a tutti i meccanici, e al cda della brugola del 6, che domenica=20
siamo all'isola a partire 9,00 per la prima ciclofficina all'aperto del=20
2003, buona primavera a tutti!!

Il Cip

P.S.: per venerdi' io ci sono, chi e' interessato mandi una conferma a=20
Pipes anche in lista.

>ci sono 13 bici da recuperare alcune da bambino altre da uomo e altre da=

=20
donna in via salutati 7 si possono ritirare gioved=EC dopo le >18.30 o=20
venerd=EC dopo le 18.00. chi riesce a fare questo sporco lavoro? se mi dite=
=20
contato la persona interessata pipes=20