[Lecce-sf] Re:[Lecce-sf] proposta intervento lsf incontro co…

Author: Rosanna Mazzarello
Subject: [Lecce-sf] Re:[Lecce-sf] proposta intervento lsf incontro con Patta
anch'io rinnovo l'invito a ninì ad intervenire nel dibattito di oggi
pomeriggio.

anch'io ritengo che sia la persona giusta per questa occasione, così come
penso che non si possa e non si debba essere assenti in questo appuntamento
come in altri passati che hanno marcato la latitanza del lsf.

è vero che è mancato il dibattito interno sul tema ma potrebbe essere questa
l'occasione stimolo per aprirlo ed impegnarsi in riflessioni ed iniziative
concrete.

io ci sarò, vieni anche tu ninì
un bacio rosanna