[Lecce-sf] per non perdere la sede...

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] per non perdere la sede...

------=_NextPart_000_001F_01C2E251.355311A0

Per non perdere la sede (anche i Verdi sono al verde...) =E8 necessario =
contribuire immediatamente - giro di una settimana - con un bel po' di =
euro. Abbiam fatto tre feste sociali ma abbiamo contribuito per solo un =
mese di affitto. Stanno andando a scadenza un bel po' di affitti. =
Rischiamo, sul serio. A distanza di due o tre settimane dal possibile e =
malaugurato inizio dell'attacco bellico all'Iraq. Con ancora in piedi la =
gestione dell'affaire dei maghrebini versus il Regina Pacis. Cosa, =
quest'ultima, che per arrivare sino ad oggi ci ha visto impegniati sino =
all'osso.
La sede =E8 stata usata per conferenze stampa, coordinamenti con altre =
soggettivit=E0, riunioni plenarie e di gruppi di lavoro, ospitalit=E0 =
per maghrebini e liberiani. Ci ha permesso di reggere. Perderla =
significherebbe perdere un po' qualcosa di noi stessi, fermo restando =
che non resteremmo in mezzo a una strada ma avremmo bisogno di nuovo di =
ospitalit=E0. Io non voglio credere che abbiamo una pulsione collettiva =
all'autoannientamento. Sembra che vogliamo vivere. Abbiamo superato bei =
scogli. Non credo e non mi sembra che siamo tutti presi da una oscura =
pulsione alla deresponsabilizzazione. In attesa di altre cene sociali, =
di riffe, collette di massa, concerti, mercatini dell'usato, e cosa =
altro ancora, dobbiamo fare qualcosa di immediato, dicevo.
ALLORA: DIECI DI NOI METTONO SUBITO 20 EURO A TESTA, ALTRI VENTI METTONO =
10 EURO A TESTA, MA DA SUBITO!
Naturalmente gli altri chi puo' di meno, chi puo' di piu', chi puo' si =
faccia comunque avanti. Ma trenta di noi possono, gi=E0 da subito, =
salvare la situazione, ed allora facciamolo! Attendo alla mia e-mail =
personale una conferma di disponibilit=E0: io stesso posso raccogliere =
da trenta di noi la cifretta salvasede.=20

silvtome@???

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_001F_01C2E251.355311A0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per non perdere la sede (anche i Verdi =
sono al=20
verde...) =E8 necessario contribuire immediatamente - giro di una =
settimana - con=20
un bel po' di euro. Abbiam fatto tre feste sociali ma abbiamo =
contribuito per=20
solo un mese di affitto. Stanno andando a scadenza un bel po' di =
affitti.=20
Rischiamo, sul serio. A distanza di due o tre settimane dal possibile e=20
malaugurato inizio dell'attacco bellico all'Iraq. Con ancora in piedi la =

gestione dell'affaire dei maghrebini versus il Regina Pacis. Cosa, =
quest'ultima,=20
che per arrivare sino ad oggi ci ha visto impegniati sino =
all'osso.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>La sede =E8 stata usata per conferenze =
stampa,=20
coordinamenti con altre soggettivit=E0, riunioni plenarie e di gruppi di =
lavoro,=20
ospitalit=E0 per maghrebini e liberiani. Ci ha permesso di reggere. =
Perderla=20
significherebbe perdere un po' qualcosa di noi stessi, fermo restando =
che non=20
resteremmo in mezzo a una strada ma avremmo bisogno di nuovo di =
ospitalit=E0. Io=20
non voglio credere che abbiamo una pulsione collettiva =
all'autoannientamento.=20
Sembra che vogliamo vivere. Abbiamo superato bei scogli. Non credo e non =
mi=20
sembra che siamo tutti presi da una oscura pulsione alla =
deresponsabilizzazione.=20
In attesa di altre cene sociali, di riffe, collette di massa, concerti,=20
mercatini dell'usato, e cosa altro ancora, dobbiamo fare qualcosa di =
immediato,=20
dicevo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ALLORA: DIECI DI NOI METTONO SUBITO 20 =
EURO A=20
TESTA, ALTRI VENTI METTONO 10 EURO A TESTA, MA DA SUBITO!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Naturalmente gli altri chi puo' di =
meno, chi puo'=20
di piu', chi puo' si faccia comunque avanti. Ma trenta di noi possono, =
gi=E0 da=20
subito, &nbsp;salvare la situazione, ed allora facciamolo! Attendo alla =
mia=20
e-mail personale una conferma di disponibilit=E0: io stesso posso =
raccogliere da=20
trenta di noi la cifretta salvasede. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><A=20
href=3D"mailto:silvtome@ti.it">silvtome@???</A></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio Tomeo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_001F_01C2E251.355311A0--