R: [Cm-crew] cari compagni

Author: marina
Subject: R: [Cm-crew] cari compagni

=20

*-----Messaggio originale-----
*Da: cm-crew-admin@??? [mailto:cm-crew-admin@inventati.org]
Per
*conto di Espy il Guru
*Inviato: marted=EC 4 marzo 2003 1.02
*A: Cm-crew
*Oggetto: Re: [Cm-crew] cari compagni
*
*mah che dire sempre + in basso siamo ormai alla frutta io non potr=F2 =
che
*salvare dopo il 16 marzo perci=F2 mi sa che oltre al diguino (che a te =
fa
*sempre bene :-)

in che senso? Considerato il mio metro e 74 per 55 chili immagino non in
senso dietetico ma spirituale...

dovrai chiedere ad Ajorn che faccia per te un attacco
*psichico o come cavolo si chiama, magari da voi due se ne tira fuori
uno
*abbastanza normale :-)

potrebbe essere un idea. Io mi siedo per terra sulla brughiera dic amp
darby e voi intorno che pensate"torna normale torna normale"

*Madonna quanto sono spiritoso dev'essere la febbre.

Un drago

*Notte ciclisti della domenica
*Le sante eretiche vanno bruciate
*E che Menthos non rompa se no lo impaliamo anche lui sul fuoco punitore
*Il guru piromane Espy

notte
*