[Cm-crew] cari compagni

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] cari compagni
mah che dire sempre + in basso siamo ormai alla frutta io non potrò che
salvare dopo il 16 marzo perciò mi sa che oltre al diguino (che a te fa
sempre bene :-) dovrai chiedere ad Ajorn che faccia per te un attacco
psichico o come cavolo si chiama, magari da voi due se ne tira fuori uno
abbastanza normale :-)
Madonna quanto sono spiritoso dev'essere la febbre.
Notte ciclisti della domenica
Le sante eretiche vanno bruciate
E che Menthos non rompa se no lo impaliamo anche lui sul fuoco punitore
Il guru piromane Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org