R: [Cm-crew] ciclonica

Author: toni_i
Subject: R: [Cm-crew] ciclonica
At 14.34 03/03/03 +0100, you wrote:
>Quindi l'unico coglione che ha pagato sono io che non sapevo un cazzo.

i coglioni girano sempre io coppia...
l'altro sono io!

>Per fortuna che ho visto la mostra di corsa prima che chiudessero, ora non=

=20
>ci andra' piu' nessuno se non il baldo Guarnaccia?

gia', guarnaccia, come mai non s'e' fatto vedere? chi ne sa qualcosa?

per il 28 faro' di tutto per esserci.

ancora grazie alle mani operose di Ugo/Presidente/Livio: la mia biga
conservera' a lungo il nuovo settaggio. e grazie a chi mi ha ospitato, a
chi ha messo le luci, a chi ha brindato, a chi c'era e a chi avrebbe voluto
esserci...

baci e bici

toni_i
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-