R: R: [Cm-crew] ciclonica

Author: coda di lupo
Subject: R: R: [Cm-crew] ciclonica
> Quindi l'unico coglione che ha pagato sono io che non sapevo un cazzo.

non fai parte della krikka, compagno ;))

> Per fortuna che ho visto la mostra di corsa prima che
> chiudessero, ora non
> ci andra' piu' nessuno se non il baldo Guarnaccia?

la mostra e' stata chiusa durante la serata danzante
per evitare che facinorosi_drogati_'mbriachi
andassero sotto a fare i loro comodacci e profanare
il nuovo tempio dell'arte contemporanea

dopodiche' sara' aperta tutti i giorni
fino a sabato prossimo compreso

dalle ore 18:00/18:30 circa
orario di apertura del cox
che essendo in cs
non ha orari ben definiti

mercoledi' e giovedi' sera ci saranno due serate di discussione
*per la strada. vicoli ciechi e presenze creative*
la mostra sara' aperta

e con questo spero di aver chiarito la questione
chiusura mostra

cdl