[Lecce-sf] richiesta di chiarimenti

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] richiesta di chiarimenti
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0145_01C2E17F.063AACC0

In mattinata =E8 stato inoltrata da Mino e M. Belgioioso richiesta di =
occupazione suolo pubblico per le iniziative del 5 p.v.=20
A proposito di queste e dopo il colloquio di D. Raffaele col sen. =
Maritati vi =E8 necessit=E0 di aggiornarsi questo pomeriggio h.15.30 c/o =
LSF per definire le ultime cose.
Personalmente potr=F2 parteciparvi solo dalle 16.30 in poi (precedenti =
impegni), invito quanti interessati a contribuire alla riuscita =
dell'iniziativa.

carlo
----- Original Message -----=20