[Cm-crew] NAZIONALE VS LOCALE

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] NAZIONALE VS LOCALE
minchia che palle ajor parli troppo e pedali poco chiedo ufficialmente la
sospensione del "il Michele" finche non tornerà chi ci stà rispondi
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il guru miracolato dalla santa Graziella

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org