[Cm-crew] da indy

Author: maqroll
Subject: [Cm-crew] da indy
> ciao adriano ma e' vero che nell'organizzare il megaraduno ciclico li'=20=

> torino state scazzando???

non so, ho avuto poco tempo da dedicarci: non mi giungono voci in=20
questo senso, anzi sabato ho sentito che si scambiavano alcune=20
informazioni per traduzioni e diffusione della notizia; a me interessa=20=

maggiormente la massa, bench=E9 apprezzi che ad altri sia venuta voglia=20=

di organizzare qualcosa di diverso, utile a mantenere accesa la massa=20
invernale che qui si =E8 attestata costantemente sulla quarantina di=20
unit=E0 alla volta (all'ultima davvero determinate). Spero che non si=20
risolva in una kermesse, ma confido in saigon a che si mantenga lo=20
spirito dada e carnascialesco.

salute
adr