[Cm-crew] da indy

Author: zed
Subject: [Cm-crew] da indy
cazzo che 2 palle! scusa il francesismo poco simpatico... :-)

il tuo riscaldamento? a metano, sano e probabilmente russo, ma russo va bene
per ora, no? putin, ti piace? la cecenia? tutti mafiosi spacciati e
spacciatori... l'elettricità? a pedali o con l'olio di colza... come tutta
la plastica che usi, tutta riciclata vero? la gomma delle bici? made in e da
? boh... ed è meglio che non sia naturale, perchè se conosci le condizioni
dei raccoglitori di gomma vai sui cerchioni... se buchi pezza? sicuro? o poi
cambi la camera, e le gomme? le scarpe, nuove? no? bravo. il nescafè no
ovviamente, la giacchetta di lana bio, vero? oh non mi deludere!... e tutto
il resto della roba di merda della pubblicità? io inizierei boicottare
quella! che inquina le menti e impedisce una coscienza libera delle cose,
che ti porta poi a capire che cosa e fare la cosa...
boicottone nostro... dài... rilassati piccolo eroe del boicotto, che sei già
in pesantissima contraddizione... e poi pestare da una parte e dare una mano
all'altro non mi sembra un ideona... apprezzo sinceramente lo slancio
romantico e di nemesi... un'azione geniale semplice non rischiosa e
efficace, estetica della politica voto 30 !... però la valutazione degli
effetti complessi è un optional, mi pare, in questo senso, con questo
approccio... quindi siamo perfettamente nel mainstream del non-pensiero
occidentale : fare qualcosa ma farlo, cazzo! se poi è bello, non pensarci 2
volte... se poi per te va bene TUTTO... beh allora, auguri. avanti, tutti
gli enrico toti del boicotto rivoluzionari da liceo, avanti!

siamo nella riduzione del danno (cosa assolutamente da fare) e non
sull'incrociatore aurora... de cui...
easy fellow!

non caoticamente scritta e pensata
anche se anch'io c'ho i grumi... :-)